si puo essere influenzati da un sogno?

stanotte o per meglio dire questa mattina ho fatto un sogno strano…uno di quei sogni che ti lascia una brutta sensazione per tutto il giorno! vi capita mai?
ecco, ieri sera, prima di addormentarmi ho avuto il bisogno di fare una preghierina, come nn facevo piu da tempo. il sogno che ho fatto riguardava la mia preghiera e nel sogno ero contenta…e mi son detta: ” che bello! nn ci posso credere! ieri a fare la preghiera e oggi si è avverato il mio desiderio!” nel sogno mi sono anche chiesta se stessi ancora dormendo…se tutto quello che stavo vivendo era solo l illusione di un sogno…e mi son risposta che era tutto vero!!! ma in effetti il sogno era cosi reale che al risveglio sono rimasta delusa e amareggiata! anche i sogni si prendono gioco di me!!
e nn è giusto!!!
la seconda parte del sogno nn la racconto…dico solo che sento ancora quella pesantezza dietro le mie spalle…quel colpo improvviso! ma perchè poi pr da lei? nn me lo so spiegare questo sogno….

Lascia un commento

