senza parole….

Mamma mia, sono senza parole, davvero gente, nn so pr che dire!
ma ci rendiamo conto? un uomo di 36 anni che nn sa cosa gli sta succedendo perchè se nn mi vede per una settimana gli manco e mi pensa sempre? o mio dio!! ma nn puo essere…. cioè, voglio dire..io con questo ragazzo ci lavoro da 7 anni! mi ha praticamente vista crescere… io avevo 16 anni all epoca! ci siamo presi subito in simpatia, per carità, parlare con T per me è come parlare con mio zio che ne ha 29….cioè mi sembra di parlare con mio fratello! abbiamo abbastanza confidenza…scherziamo da una vita, ci diciamo stronzate e ci mandiamo a fanculo…ma da parte mia cè sempre stata solo tanta simpatia e tanta amicizia…niente piu!
e oggi…in un momento in cui me ne stavo per cavoli miei a pensare all amore…si, ma al mio amore, mi arriva questo messaggio che mi ha lasciata totalmente immobilizzata, sconcertata, incredula e ho iniziato a dire: oddiooooo ma questo è matto!!! e a ridere come una matta!
si cavolo!!! è matto!! perchè come puoi innamorarti di una bambina quale sono io? ma rendiamoci conto…potrei essere sua figlia! e poi, tutte le cose che mi ha raccontato,
tutte le sue esperienze a cuba e tutte le discussioni che ci siamo fatte per il mio disprezzo su certe cose della sua vita…come puo dirmi che gli manco e che mi pensa e che la vita è strana perchè adesso lui sta cosi per me? ragazzi, io nn mi capacito! io nn ho mai fatto nulla a quest uomo, mai gli ho fatto capire che ci poteva essere un interessamento…MAI!! per me, lo ripeto, è un semplice collega, uno zio acquisito e ci scherzo e mi diverte..soprattutto quando mi dà il BUONGIORNO rottando ed io mi ci incavolo perchè lo reputo un INCIVILE!!! ma come posso piacere ad una persona cosi grande, ad una persona che ogni raga che vede nn si fa problemi di età e chiama tutte MERLE? solo perchè sono femmina, e ho una misura di reggiseno un po abbondante? o perchè realmente lo ha conquistato il mio modo di fare un po donna un po bambina? io ragazzi sto varamente senza parole..perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere….
come faccio domenica a guardarlo in faccia a lavoro? con quali occhi lo guarderò? e nel messaggio di questa sera è stato attento nel dire: spero che questo nn cambi le cose tra di noi….
ehmm, insomma! di certo nn gli permettero piu di scherzare come prima e di nn farmi piu baciare sulla guancia e sul collo…. magari fosse stata tutta questa permissione a far scattare in lui qualcosa….nn lo so, nn lo so! sono stata sempre pulita e schietta nei miei atteggiamenti…anzi il piu delle volte acida e antipatica! quando stavo con leo aveva sempre da ridire su di lui…lo chiamava BAMBACIONE…ed io mi mettevo a ridere perchè pensavo scherzasse e che nn ci fosse malizia…invece nn lo ha mai potuto sopportare, specie per quello che gli raccontavo…delle attenzioni che leo nn mi dava! mentre tonino mi diceva sempre…se eri la mia ragazza ti avrei ricoperto di doni… e di attenzioni! ma io scoppiavo a ridere e dicevo: BEATO A CHI TE SE SPOSA TONì! mah…mi sa tanto che mi sono dilungata troppo…cmq…io al msg ancora nn gli ho risposto, e nn so se lo faro! voglio parlarne con la mia mami..e già so che lei di primo acchitto dirà di nn mandarmi piu a lavoro al risto perchè ha paura che tonino mi violenti….eheheheheh..nn la conoscessi! ma adesso vediamo…nn cè da allarmarsi…magari domenica vado a lavoro con il solito sorriso, lo saluto allo stesso modo e diro che il primo aprile è gia passato e che si è ricordato tardi di farmi lo scherzo! regà…che devo fa? io la butto sul ridere…. che la vita và presa per quello che è……

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Leonardo
    Apr 08, 2008 @ 23:08:51

    e secondo te è una cosa strana guendalina ????che strana …mmmm!!!non lo sapevi che questo è cotto di te da un pezzo???sto marpione… te non lo sai di tutte le cose che gli ho detto per farlo stare buono al suo posto sia con le mani che con qualsiasi altra cosa… quando venivo li a ristorante…e te stavi in cucina o in sala …adesso si fa avanti …a me tonino non è mai stato simpatico e lui lo sa…tutte queste cose ovviamente non te l\’ho mai dette proprio per evitare discussioni…te purtroppo o per fortuna alcuni lati del mio carattere non li hai conosciuti e non so se li conoscerai mai più… però sappi che tonino sono almeno 2 anni che aveva intenzione di mandarti quel mess ma sapeva che te mi dicevi tutto e mi avresti detto anche questo…e a me non sarebbe andata proprio a genio… buon proseguimento EX

    Rispondi

  2. Gwendalyn
    Apr 11, 2008 @ 12:00:52

    "te non lo sai di tutte le cose che gli ho detto per farlo stare buono al suo posto sia con le mani che con qualsiasi altra cosa… quando venivo li a ristorante"
     
    ma che stai dicendo? che cosa gli avresti detto tu? ma fammi il piacere CAZZARO!!!!

    Rispondi

  3. Leonardo
    Apr 13, 2008 @ 00:06:36

    continua a chiamarmi cazzaro ok…!!!fai pure… quello che ho detto a quella persona lo sappiamo solo noi due di certo a te nn ti sarei mai venuta a dire niente…

    Rispondi

Lascia un commento

