Discussione su YouTube – Michael Jackson – Don’t Stop ‘Til You Get Enough

 

Citazione

YouTube – Michael Jackson – Don’t Stop ‘Til You Get Enough
Michael Jackson Don’t Stop ‘Til You Get Enough (C) 2001 SONY BMG MUSIC ENTERTAINMENT

Bè!! mica potevo collocare jackson in una categoria standard… per questo ho aggiunto una nuova categoria… fatta per chi come lui rimarrà immortale…

Ormai sono passati giorni da quando MJackson è morto ed io nn avevo ancora dedicato un piccolo spazietto ad un grande artista come lui…

Ieri ho visto in mondovisione i suoi funerali… quanta gente ad acclamarlo… è sempre brutto perdere persone così carismatiche… sembrava nato per quello… per cantare, per ballare e per deliziare gli occhi e le orecchie di chi lo ammirava e di chi lo ascoltava…

questa che ho postato è a mio avviso una delle migliori canzoni da lui interpretate… e poi questo colore di pelle… quanto gli donava… così mi piaceva pr tanto…  e quei capelli… e quella movenza!!!  Che mito!!!

Ciao Michael!!! Rosa rossa

 

Lascia un commento

