Questa mattina…

Questa mattina t ho sognato… più bello che mai… e l emozione di rivederti e di riabbracciarti era così vera…
mi manca la tua voce… mi mancano le nostre chiacchierate, le nostre uscite, i nostri scambi culturali… le canzoni sempre bellissime che mi passavi *_*
eppure… dopo tutto questo tempo… pensavo che il mio cuore si fosse rassegnato…più che altro, abituato all’idea di non poterti avere…
ed invece è bastato un sogno… per risvegliare in me quella fiammetta vivace che nn si è mai spenta… che continua…all insaputa del mio IO cosciente a scaldarmi il cuore e l’ anima, a sperare… una fiamma latente in me ormai da anni… e se nn si è spenta allora… credo proprio che non si spegnerà mai…
continuerai a piacermi sempre… ad attrarmi sempre… ad affacinarmi sempre… ad incuriosirmi sempre… ad emozionarmi sempre…
 
mi hai segnata… che tu lo abbia fatto volontariamente od involonatriamente così è stato… mi basta vedere una semplice lettera dell’alfabeto per farmi palpitare… e questa cosa ( che mi fa anche un po’ ridere) mi sa che non è molto normale🙂 … ma forse il bello di tutto ciò è proprio questo… il mio cuore ti amerà sempre segretamente … provando ciò che nn ammette la mia testa… anche contro la mia volontà!!!
 
hai solcato l anima mia… come fossi terra da concimare… un terreno che tu hai concimato senza poi coglierne i fiori … che a malincuore sono appassiti… io ancora me lo domando…
 
ma perchè?

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Sakura_No_Hana
    Ott 08, 2010 @ 15:30:58

    I sogni infatti hanno vita breve… come breve ma intensa è stata la nostra storia…che per 7 mesi mi ha illuminato l’esistenza… Ti amerò davvero per sempre…

    Rispondi

Lascia un commento

