la virtù sta nel mezzo…^^ ma allora è pr vero? ahahahahahahah!!!

sarà una strana coincidenza… ma sto notando da un po di tempo che quasi ogni mese tra le giornate del 14 e del 15 mi accade sempre qualcosa di speciale… di bello…di piacevole…
giornate o serate che mi rimarranno sempre nel cuore… come la seratà di metà aprile… come la giornata di metà maggio a napoli con manuel & compagnia bella… come la nottata del mio compli… e come la serata di qualche sera fa in compagnia di una persona per me importante!
Ma nn è strano che certi avvenimenti si concentrano sempre a metà mese? perchè non il 2 , il 3 il 9o il 20 per esempio? Sarò strana io… ma secondo me nn sono solo coincidenze…

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Neve
    Lug 17, 2009 @ 11:09:49

    Io ci ho sempre creduto nell\’importanza delle date, quindi te l\’appoggio e ti mando anche un bacione!! Sono contenta per te (:

    Rispondi

  2. Gwendalyn
    Lug 17, 2009 @ 12:52:55

    grazie nevuccia!!! sì.. anche io credo che certi numeri o date ricorrenti possano nascondere un significato… ma un po per tutte le cose che ci capitano spesso sotto gli occhi.. ci dev essere un motivo… io nn credo alle casualità… un bacione grande grande nevùù!!!

    Rispondi

  3. michelangelo
    Lug 18, 2009 @ 08:48:08

    sono d\’accordo con te Guendy, anche io ho la virtù nel mezzo…

    Rispondi

  4. Gwendalyn
    Lug 19, 2009 @ 01:40:42

    ferky.. detta così mi sembra un po ambigua come frase😄

    Rispondi

  5. michelangelo
    Lug 20, 2009 @ 10:10:40

    era quello l\’intento infatti auahaua

    Rispondi

  6. Federica
    Lug 20, 2009 @ 11:59:56

    E facci vedé cotanta virtù alloraa!

    Rispondi

  7. michelangelo
    Lug 20, 2009 @ 13:46:49

    come desidera my Lady

    Rispondi

Lascia un commento

