Yuppieee!!

Ieri ho visto ben 5 stelle cadenti… mamma mia che belle… e 2 sono state proprio grosse, con tanto di scia luminosa… WoW! è sempre uno splendore vedere il cielo stellato…
un cielo stellato è la cosa più magica che possa esistere su questa terra… la notte buia con tante stelline luminose… Giove in disparte sembra anch’ esso ammirare una porzione di cielo stellata… la luna che pian piano sorge alle spalle… il mare infinito davanti…la sabbia fresca sotto i piedi… e accanto la persona a cui voglio un bene dell’anima…   
 
…e questa ci sta tutta…😉
 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Leonardo
    Ago 13, 2009 @ 11:19:31

    🙂 IO NE HO VISTE DUE PICCOLINE SORVOLARE IL CIELO STELLATO MA IN COMPENSO NE AVEVO UNA ACCANTO CHE CONTINUAVA A BRILLARE ED AVEVO OCCHI SOLO PER LEI…:-)

    Rispondi

Lascia un commento

