Ti amo Vita Mia!!!

Amore mio credo di avertelo già detto… ma ho voglia di ribadirlo ancora…

il momento migliore delle giornate trascorse insieme secondo me è sempre il rientro a casa… perché è il momento in cui ripenso, e immagino anche tu, a tutta la giornata… alle parole dette, alle carezze date… ai baci… agli abbracci stretti… alle sensazioni splendide che mi fai provare in ogni singolo minuto del giorno passato insieme a te. La sera… in macchina, mentre mi riaccompagni a casa mi sento sempre più innamorata, vedo la strada davanti a noi…che vorrei nn finisse mai per stare ancora delle ore vicino a te, tu alla mia sinistra… che mi prendi la mano e la porti alle tue labbra per darmi sempre dei bacini dolcissimi… e poi le canzoni… ogni volta una che sembra fatta apposta per noi e per il nostro amore…

Amore mio… io TI AMO da morire… TI AMO davvero come nn ho mai amato nessun altro… Ti amo e voglio vivere con te ogni giorno della mia vita!!!

Lascia un commento

