Quante cose vorrei dire… ma non so nemmeno da dove cominciare… quella di oggi non era certo la giornata che mi aspettavo fosse… purtroppo però avvolte capita proprio quello che mai vorremmo accadesse… ogni volta poi che discutiamo mi sento male… un male interiore …ma anche fisico… mi dispiace se ti stai facendo brutti pensieri su di me… se ti stai ricredendo, se ti stai sforzando di capire come sono fatta…se per te tutto questo è fatica e stress, mi dispiace di procurarti dubbi, ansie e malesseri vari…io vorrei renderti felice… e vorrei vivere una storia altrettanto serena e tranquilla… vorrei che ogni ostacolo fosse abbattuto…che con le nostre forze ci costruissimo il nostro domani… la nostra storia… il nostro amore… che in cuor mio non ho mai messo in dubbio… sono diversa da te… questo è vero…siamo fondamentalmente due caratteri diversi… distanti in tante cose… ma vicini in tante altre… e nn me la sento di dire che questo rapporto non può funzionare…perchè quando stiamo insieme sento che  c’è tutto quello che potrei sognare di avere…un amore grande e vero. Spesso potrò sembrarti un vento impetuoso che spazza via ogni buon proposito… ti sovrasto con la mia ira… più che altro con la mia irrazionalità… immaturità se vogliamo dirla tutta… mentre io ti vedo come un monte  ben saldo alla sua terra… ti vedo come un saggio che immancabilmente ha il potere di farmi riflettere… come un ragazzo maturo che può solo migliorarmi… vorrei farti capire una volta per tutte che ogni cosa negativa uscita dalla mia bocca è solo il frutto delle paure dettate dalla mia insicurezza… che ho capito come sei… chi sei… che se mi sono innamorata di te è perchè prima di tutto ho conosciuto un ragazzo sensibile … una mosca bianca oserei dire… dai modi delicati ed eleganti… e non ho mai pensato a te come un farabutto…approfittatore … la tua maturità mi ha sempre colpito…fin dall’inizio… io nn saprei davvero che farmene di una vita senza di te… mi rimarrebbe solo una cosa da fare…buttare via il mio cuore…perchè non potrebbe essere più di nessun altro…

Lascia un commento

