Mi dispiace… so che non te ne frega niente del mio dispiacere, che ci sputi sopra… ma davvero mi dispiace.

Sono mortificata, avvilita… bloccata nel mio abbattimento, non so che fare e cos’altro dire per recuperare… per riparare a quest’errore così grande.

Ho sbagliato è vero, ne sono consapevole… consapevole della mia stupidità, ingenuità, stoltezza…chiamala come vuoi… cosciente della cazzata fatta… ma ti giuro che l’obiettivo era tutt’altro…

lo so che non ci sono parole per te, che vorresti solo che stessi zitta… perché non ho scuse… sono i fatti che parlano da soli… ho fatto la figura della pessima indagatrice… ma questo è quello che salta all’occhio senza voler vedere oltre…

ho sbagliato… l’ho capito ‘istante dopo aver commesso quella stupidaggine…sapevo ti saresti incazzato…che avresti pensato quello che mi hai detto… ma quello che nn sapevo era quanto ti saresti incazzato… non sapevo..non immaginavo… fino a tal punto… è una settimana che questo silenzio mi sta distruggendo…

Non ci vuole molto a capire certe cose… d’altronde sei stato chiaro… “IL TUO MONDO”… è così diverso dal mio… è sempre quello il nocciolo di ogni nostra discussione…

ma chissà perché allora ci ostiniamo a volerci bene… e perché quando stiamo insieme le ore ci volano senza accorgercene…

e se non può funzionare perché stiamo così bene quando stiamo insieme… quando ci abbracciamo…quando parliamo e quando facciamo l’amore?

Ma soprattutto…perché nonostante gli ostacoli siamo ancora insieme?

è vero… tu hai il tuo mondo… e ho fatto una grossa cazzata a violarlo…

ma certe cose si capiscono solo sbagliando…

lo so, non te ne frega niente delle mie scuse… d’altra parte il perdono è prerogativa di Dio… però voglio che tu sappia che sto male… e va bene… starò male ancora a lungo…so che nn ti passerà neanche tra un mese… ma ci spero…

spero che ci ricorderemo di quest’episodio un giorno magari ridendoci su… ma stando ancora insieme…

 

 

 

 

Lascia un commento

