Che vita di merda… ma merda merda merda… di quella puzzolente e asfissiante… ma cambierà prima o poi? Io ho paura a guardare al futuro… si rimane fregati se guardi un po’ più in là, se cominci a pensare a come sarà domani, il dopo domani… il mese , l’anno che verrà… è una vita di merda, perchè passi una vita a pensare ad immaginare..a fantasticare tante cose e poi? una delusione dopo l’altra… perchè ovviamente le sventure non vengono mai sole… il lavoro che fa schifo… io che mi sento uno schifo… io che non riesco a studiare… l’amore che …lasciamo perdere… ho tante di quelle cose che non vanno che ne basterebbe solo una per chiudere qua tutto!!!
Io poi…io sono proprio una stupida cretina deficiente… che ancora ci casca… che ancora ci crede a certe cose…a certe parole… ma vaffanculoooooooooooooooooooooooo…e non a te sia chiaro… ma a me stessaaaaaaa… perchè sono un’emerita testa di cazzo… e sì…caro..tu sei esente… lo dico solo a me stessa… perchè cazzo.. ogni volta sono io quella che sta male… e sai perchè??? perchè lo permetto di fare… è per questo che mi sputo in faccia da sola… perchè ho 26 anni e ancora non ho capito un cazzo della vita… che non funziona come nei film… che c’è sempre il lieto fine.. il mio film è uno di quei film dove lo spettatore alla fine si alza dalla sala non amareggiato di piùùù… e dice..ma che cazzo di film…non me l’aspettavo…!!!! già… non me l’aspettavo nemmeno io…

Lascia un commento

