E i sogni notturni che ti sbattono in faccia la realtà!!!

Però così non è giusto… passano i giorni e sto cercando, riuscendoci, di eliminarti dai miei pensieri… ho addirittura iniziato a lavorare con il decoupage per tenere più impegnata la mente… non che ci voglia chissà quale concentrazione…però è una cosa che mi rilassa tanto…penso a quello che devo fare, a quanto sta venendo bene, mi compiaccio e quindi non ti penso.

La sera poi se mi va e non vengo assalita dalla pigrizia trovo anche il tempo di uscire… lo trovo obbligatoriamente, perchè se restassi a casa cadrei in depressione e ti penserei finchè non arriva a prendermi Morfeo.

E la notte… dico, la notte, che potrei starmene in pace nel letto a dormire… no… nemmeno lì mi lasci in pace… perchè una notte sì e una no ti sogno…

Già… anche questa notte t’ho sognato… che palle oh! Più cerco di non pensarti durante il giorno e più ti riproponi in sogno durante la notte… non è possibile così…

Poi… facessi dei sogni carini… no, o faccio sogni che non hanno logica o se ce l’hanno mi fanno rodere altamente il culo… come nel caso di questo.

Pensa che nel sogno te ne andavi al mare tutto figo col costume e con gli amici… te che il mare d’estate manco in cartolina lo volevi vedere… e in più tra i tuoi amici c’erano due ragazze…una bionda e una rossa… e una di queste aveva un nome che iniziava per E… insomma… ti eri già trovato un bel rimpiazzo… ed eri tutto felice e contento…

Questa mattina ovviamente mi sono alzata male… non mi piace fare certi sogni… già è dura dover affrontare la cruda realtà… il fatto di essere stata lasciata per l’ennesima volta… cercare di non pensare e soprattutto di non immaginare… invece ci si mettono anche i sogni… che palle!!! Non ne esco più!!!

Lascia un commento

