Se sceglie di fuggire è perché prevede l’abbandono…

E se scegli di fuggire è perché prevedi l’ abbandono

Rubo le parole di Marta perché mi fanno capire che probabilmente il mio punto di vista era totalmente errato…

Sai, proprio oggi parlando con un’amica ho capito quanto sto bene ora senza di te… che una vita insieme, a lungo andare, non l’avrei mai sopportata… Oggi posso finalmente dire ad alta voce che sono felice che sia andata così… ho arricchito sicuramente la mia persona, i miei ricordi… non ho rimpianti… sto bene davvero. Hai fatto parte della mia vita per un lungo periodo… sicuramente rimarrai nel mio cuore per sempre e sono contenta di averti conosciuto…di averti frequentato… e come disse De Andrè…è stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati… che poeta De Andrè… è così, sono felice di averti incontrato… ma tu sei troppo diverso da me… sei particolare… io forse troppo normale per i tuoi canoni… hai fatto bene a lasciarmi… a non mandare la storia troppo oltre…perchè probabilmente se non mi avessi lasciata tu… un giorno forse lo avrei fatto io… e tu questo lo hai avvertito …in fin dei conti me lo chiedevi sempre che ci facevo con uno come te… ma ero accecata d’amore e non vedevo la realtà dei fatti… la nostra distanza, la nostra incompatibilità…

Da oggi voglio riafferrare la mia freschezza!!!

Lascia un commento

