Sono i soliti sfoghi…potete non leggere!

Ho una fottutissima voglia di piangere… ma seppur piangessi a dirotto cosa cambierebbe? Mi sfogherei sì, ma asciugate le lacrime starei di nuovo come ora: sola, con i miei pensieri, con le mie problematiche, con le mie insoddisfazioni, con la mia rabbia. Perché in questa cazzo di vita la felicità è solo un miraggio?

Fosse solo rabbia la mia…riuscirei a trovare il modo di sfogarla… ma quando interiormente c’è quel senso d’insoddisfazione allora il punto è un altro… come cazzo la colmiamo?

Sono stufa di vivere la mia vita a metà… mi sento come un’aquila con le ali atrofizzate… cazzo campa a fare un’aquila così? Meglio ucciderla! No?

Il punto è che non vedo luce… non c’è nitidezza in questa vita…  è tutto così  opaco e indefinito… ed io mi sento male, mi muovo come un miope senza occhiali… in modo lento e circospetto… non vedo nulla in lontananza… non vedo orizzonte, non vedo futuro… ma soprattutto mi accorgo delle cose solo quando mi sbattono sotto il naso… quando ormai è troppo tardi…quando ormai mi hanno già colpito e non ho avuto modo di schivarle… una cazzo di condizione invalidante!

Uccidetemi pure!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: