Non perdiamoci di vista

Con te ogni cosa mi sembra nuova ogni argomento ogni ripetizione 
come l’alunna ascolta innamorata il suo giovane professore 
lo porterà tra i libri stropicciati pieni di formule e di colori 
porterà il suono di quelle lezioni che le hanno infiammato il cuore 
Ed è così che ogni particolare diventa pretesto per pensarti 
diventa dolce ricordare indispensabile vederti 
ridere di quello che ci succede mischiare all’assoluto di quest’attimo 
tutte le mie parole tutte le tue paure 
Non ha più senso ignorarsi fare finta che 
non esistessi tu altrettanto impossibile 
non ha più senso non vedermi se adesso sono qui 
se tu non parli beh lo faccio io 
Non perdiamoci di vista 
l’intenso sole apre le porte del tuo cuore e poi sparisce in fretta 
e ci lascia così a contemplare 
Non perdiamoci di vista 
l’intenso sole apre le porte del tuo cuore, colora queste strade 
e mi fa sentire più vicino a te… più vicino a te 
Con te ogni cosa mi sembra diversa ogni argomento e le sue sfumature 
che rendono così importante ogni secondo del nostro modo di conversare 
e l’aria avrà un altro sapore saprà di te e la tua consistenza 
sarà leggera come l’amore amara come la circostanza 
Se a volte in una storia cerchi quello che non hai 
anche se dura poco ti accontenti 
ti sbagli perché puoi ottenere tutto ciò che vuoi 
chi ti conosce sa che sei speciale 
Non perdiamoci di vista 
l’intenso sole apre le porte del tuo cuore e poi sparisce in fretta 
e ci lascia così a contemplare 
non perdiamoci di vista 
l’intenso sole apre le porte del tuo cuore, colora queste strade 
e mi fa sentire più vicino a te… più vicino a te… 
Dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dai 
dimmi dimmi dimmi che non cambierai mai 
dai dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi che hai bisogno come ho bisogno di te 
dai dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi dai 
dimmi dimmi dimmi che non cambierai mai 
dimmi dimmi dimmi dimmi dimmi che 
hai bisogno tu di come io ho bisogno di te 
dai dimmi dimmi dimmi dimmi 
non perdiamoci di vista… non perdiamoci di vista…

Lascia un commento

