l’importanza dei perchè…

L anno è cominciato ormai da parecchi giorni… siamo già a metà febbraio… mi sento bene, le cose certo, non vanno proprio come dovrebbero andare, ma cmq non mi lamento… anzi. Non sento più alcune persone… altre invece ho ripreso a sentirle… altre invece sono ancora nella lista del prossimo smaltimento rifiuti… ma, tutto sommato sto bene. Sono serena e un po’ inquieta, sono felice e un po’ preoccupata… sono e non sono… un po’ nostalgica e un po’… ma sti cavoli… un anno fa di questi tempi anche ero felice… ma oggi lo sono di più… un anno fa c’era l’altro… oggi c’è lui… chi sarebbe sempre dovuto (re)stare.

Ma la vita è questa…evoluzione…trasformazione… esperienza… felicità, delusione… sì…la vita è anche questo… e va bene… perchè a tutto c’è una spiegazione… c’è sempre un perchè… il perchè ci s’incontra..il perchè ci si lascia… il perchè.

Sono importanti i perchè…  anche se non lo so spiegare… ma so che è così… perchè i perchè inducono una spiegazione…uno svelamento… e dove c’è qualcosa da scoprire c’è verità… e la verità è che sto bene così… e questo è l importante!!!!

 

Grazie comunque!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: